Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft dà a Nintendo la ricetta anti-crisi per salvare Wii U

Ubisoft dà a Nintendo la ricetta anti-crisi per salvare Wii U

yves-guillemotYves Guillemot, CEO di Ubisoft, qualche ora fa ha rilasciato un’intervista a CVG e ha rilasciato delle dichiarazioni su Nintendo, in particolar modo su Wii U.

Ubisoft è stata l’azienda che ha supportato Wii U più di tutte le altre (dopo Nintendo, ovviamente), ma i titoli dell’azienda non hanno venduto molto, anzi hanno venduto… pochissimo. Guillemot ha rilasciato questa dichiarazione:

Con Mario Kart 8, Wii U ha fatto il primo passo e ci aspettiamo che Smash Bros. faccia anche di più. Se Nintendo prezzasse le sue console al prezzo corretto andrebbe sicuramente meglio. Stiamo per rilasciare Watch Dogs e Just Dance 2015 quest’anno.

Yves Guillemot ha inoltre annunciato che Ubisoft ha già pronto un altro videogioco che verrà rilasciato non appena la “fetta di mercato” di possessori Wii U sarà più ampia.

Insomma, mentre Ubisoft pressa Nintendo per il price-drop di Wii U, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, non è intenzionato – almeno al momento – ad abbassare il costo della console.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.