Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, qualche ora fa ha rilasciato un’intervista a CVG e ha rilasciato delle dichiarazioni su Nintendo, in particolar modo su Wii U.
Ubisoft è stata l’azienda che ha supportato Wii U più di tutte le altre (dopo Nintendo, ovviamente), ma i titoli dell’azienda non hanno venduto molto, anzi hanno venduto… pochissimo. Guillemot ha rilasciato questa dichiarazione:
Con Mario Kart 8, Wii U ha fatto il primo passo e ci aspettiamo che Smash Bros. faccia anche di più. Se Nintendo prezzasse le sue console al prezzo corretto andrebbe sicuramente meglio. Stiamo per rilasciare Watch Dogs e Just Dance 2015 quest’anno.
Yves Guillemot ha inoltre annunciato che Ubisoft ha già pronto un altro videogioco che verrà rilasciato non appena la “fetta di mercato” di possessori Wii U sarà più ampia.
Insomma, mentre Ubisoft pressa Nintendo per il price-drop di Wii U, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, non è intenzionato – almeno al momento – ad abbassare il costo della console.