Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tutte le novità rivelate su Super Smash Bros. durante il Digital Event

Tutte le novità rivelate su Super Smash Bros. durante il Digital Event

Super Smash Bros. Wii U Mii

In occasione del Digital Event di quest’anno, Nintendo ha rilasciato un serie di informazioni su Super Smash Bros. che uscirà quest’anno su 3DS e Wii U che sono raccolte qui di seguito:

Ad aprire il Digital Event è stato Masahiro Sakurai che ha rivelato che nel nuovo Super Smash Bros. sarà possibile giocare con i propri Mii. Essi saranno di tre tipi diversi: Lottatori Mii, Spadaccini Mii e Fucilieri Mii. Tutte le informazioni a riguardo le trovate nel video:

In fondo al video è inoltre possibile notare che è stata rivelata la data di uscita definitiva di Super Smash Bros. per 3DS, esso infatti uscirà il 3 ottobre 2014, mentre per la data di uscita della versione Wii U è indicato un generico “Inverno 2014“.

Successivamente è stato rivelato che Super Smash Bros. sarà il primo gioco Wii U ad utilizzare la tecnologia NFC attraverso una nuova linea di prodotti Nintendo: gli amiibo, delle statuette rappresentanti personaggi Nintendo che, tramite le tecnologia NFC, se appoggiate sul Pad potranno interagire con alcuni giochi Wii U fra cui: Super Smash Bros, Mario Kart 8, Mario Party 10, Captain Toad: Treasure Tracker e Yoshi’s Wolyy World. Ecco il video introduzione di amiibo:

Infine, al termine del Digital Event è stato mostrato un trailer che aggiunge Palutena (da Kid Icarus) al roster dei personaggi giocabili. Ecco qua il trailer in questione:

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.