Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tre nuove immagini per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_Playstation3_coverSono da poco state pubblicate ufficialmente tre nuovi screenshot di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo titolo della serie Metal Gear e successore diretto di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Forse queste tre immagini toglieranno, anche se solo in piccola parte, l’amaro in bocca a tutti quelli che aspettavano novità sul gioco e che sono rimasti delusi dalla scelta di Kojima Productions di tenere all’E3 una conferenza a porte chiuse e riservata solo alla stampa dove sarà possibile provare una demo del gioco in questione.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà rilasciato su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, la data di uscita non è ancora stata rivelata.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.