Durante il Digital Event di Nintendo, tenuto in occasione dell’E3, è stato annunciato che fra i personaggi giocabili nel nuovo Super Smash Bros. per 3DS e Wii U saranno presenti i Mii. Essi saranno divisi in 3 diverse tipologie: Lottatori, Artiglieri e Spadaccini. Ognuna delle tre tipologie di Mii avrà uno stile di combattimento completamente diverso dalle altre, così i tre tipi risulteranno come dei personaggi separati.
Oggi Masahiro Sakurai ci da qualche dettaglio in più sui Mii Spadaccini, tramite la sua odierna Pic of the day sul gruppo Miiverse “Serie Super Smash Bros. – L’angolo del regista”:
“Immagine del giorno. Ecco qui alcune delle armi che il Mii Spadaccino può usare: Shuriken (Stelle Ninja, ndr.) di Luce, i Chakram (Anelli di metallo, ndr.) e gli Attacchi Tempesta.
Si può controllare la direzione del Chakram lanciato, o anche farlo fermare a mezz’aria. Il Chakram è anche l’unico di questi ad essere collegato alla mossa speciale di lato, così è possibile usare uno di questi altri oggetti consecutivamente con questo.”