Screenshots, Trailer ed informazioni per Yoshi’s Woolly World – Wii U

Yoshi’s Woolly World

Giochi per Nintendo Wii U
9.5

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Screenshots, Trailer ed informazioni per Yoshi’s Woolly World – Wii U

In occasione del Digital Event di quest’anno, Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio italiano per Yoshi’s Woolly World. Seguono gli screenshots rilasciati per questo gioco che uscirà prossimamente:

WiiU_Yoshi'sWW_scrn01_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn02_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn03_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn04_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn05_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn06_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn07_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn08_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn09_E3 WiiU_Yoshi'sWW_scrn10_E3

Informazioni:

Sembra che Yoshi sia stato ricamato con un filato e trasportato sullo schermo della TV. Questo fantastico nuovo gioco HD per Wii U, la cui uscita è prevista per la prima metà del 2015, presenta un meraviglioso mondo di tessuti quali feltro, filato e cotone così vividi da volerli toccare.

ECCO IL TRAILER IN ITALIANO:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.