Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Screenshots, Trailer ed informazioni per Mario vs. Donkey Kong – Wii U

In occasione del Digital Event di quest’anno, Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio italiano per Mario vs. Donkey Kong (titolo provvisorio). Seguono gli screenshots rilasciati per questo gioco che uscirà prossimamente:

WiiU_MARIOvsDK_scrn01_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn02_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn03_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn04_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn05_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn06_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn07_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn08_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn09_E3 WiiU_MARIOvsDK_scrn10_E3

Informazioni:

L’accattivante serie di puzzle game Mario vs. Donkey Kong approda sulla Wii U. In questo nuovo capitolo in HD i giocatori porteranno in salvo i Mini personaggi (tra cui anche Mini Luigi) sfruttando tutte le potenzialità del touch screen del controller GamePad. Compresa nel gioco anche una modalità di creazione di puzzle pressoché illimitata che permetterà ai fan di condividere le proprie opere e commentarle sul Miiverse.

ECCO IL TRAILER IN ITALIANO:

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.