Questo E3 è stato un evento in cui, seppur non siano state mostrate moltissime novità, è stato dato modo ai videogiocatori di tutto il mondo di scoprire molti nuovi dettagli riguardanti i numerosi nuovi titoli annunciati durante lo scorso anno.
Per questo motivo molti si aspettavano che, durante la conferenza della Ubisoft, sarebbero stati svelati nuovi particolari riguardanti i due nuovi titoli annunciati ma di cui si sono perse le tracce: stiamo ovviamente parlando di Beyond Good & Evil 2 ed il nuovo Prince Of Persia. Per l’assenza di notizie riguardo a questi due giochi molti fan hanno iniziato a preoccuparsi temendo che potessero essere stati cancellati, fortunatamente però il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha acquietato gli animi affermando che i titoli sono tuttora in lavorazione, ma che allo stesso tempo potrebbe essere necessario molto tempo perché possano vedere la luce.
Di seguito vi lasciamo un estratto dell’intervista di Guillemot rilasciata ad IGN:
“Non abbiamo intenzione di abbandonare quei titoli. Ci lavoreremo su. Credo che vi piacerà molto ciò che vedrete in futuro. Potrebbe servirci un po’ di tempo per potervi offrire ciò che desideriamo.