Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo non ha intenzione di abbandonare il Gamepad

Nintendo non ha intenzione di abbandonare il Gamepad

ReggieFilsAimeSembra che Nintendo non abbia la minima intenzione di mollare la presa sul punto che distingue il Wii U da tutte le altre console: il Gamepad, che piaccia o no. Dimenticatevi eventuali edizioni-economiche di Wii U: o si gioca con il Paddone o niente da fare.

In merito all’importanza del Gamepad, oggi Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo America, ha dichiarato:

Crediamo che il GamePad sia parte integrante di Wii U. Durante questa settimana, mostreremo altri modi di poter utilizzare il GamePad, e questo compito sarà svolto dal Signor Miyamoto. Lui ha dedicato molte forze ed energie in prima persona per riportare il GamePad alla vita.

Reggie ha concluso dicendo che Wii U va oltre all’offerta di un miglior processore grafico offrendo un’esperienza unica in termini di gameplay.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.