Mario Kart 8 raggiunge i 2 milioni di copie vendute in meno di un mese

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mario Kart 8 raggiunge i 2 milioni di copie vendute in meno di un mese

Mario Kart 8 raggiunge i 2 milioni di copie vendute in meno di un mese

Durante l’Assembla Generale degli azionisti Nintendo che si è tenuta oggi è stato rivelato che Mario Kart 8, dal giorno di rilascio fino ad oggi, ha venduto ben 2 milioni di copie, di cui mezzo milione nel solo territorio giapponese, mentre 1,5 milioni in Europa e Nord America, divenendo così uno dei giochi più venduti per Wii U.

mario-kart-8

A dare la notizia è stato Genyo Takeda che ha parlato a nome di Satoru Iwata, presidente di Nintendo, che non ha potuto prendere parte all’assemblea per problemi di salute. Takeda ha inoltre aggiunto che le vendite di Wii U sono in aumento.

Finalmente buone notizie che fanno sperare in un futuro radioso per Wii U.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.