Mario Kart 8: arriva il primo torneo ufficiale di Nintendo Italia

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mario Kart 8: arriva il primo torneo ufficiale di Nintendo Italia

Mario Kart 8: arriva il primo torneo ufficiale di Nintendo Italia

mario-kart-8Mario Kart 8 rappresenta probabilmente l’esclusiva più importante per Wii U fino ad adesso, e Nintendo sta legittimamente cercando di attirare a sè gli acquirenti con la promozione Un gioco in regalo con Mario Kart 8 e, da questo venerdì, il primo torneo ufficiale per tutti i videogiocatori italiani.

Se sei un fan accanito di Mario Kart 8 e non vedi l’ora di dimostrare le tue capacità da pilota, il primo torneo ufficiale di Mario Kart 8 sta per cominciare! A partire da questo venerdì 27 giugno alle ore 18:00 fino a domenica 29 giugno alle ore 22:00 potrai cimentarti in un massimo di 16 gare, per cercare di accumulare più punti possibili e scalare la vetta della classifica!

Per partecipare non dovrai fare altro che seguire questi semplici passi (ti ricordiamo che per partecipare a un torneo online devi precedentemente aver connesso la tua console Wii U a internet ed essere in possesso di un Nintendo Network ID):

  1. avvia la tua copia di Mario Kart 8;
  2. dal menu principale del gioco seleziona “Online – Un giocatore”;
  3. seleziona successivamente “Torneo”;
  4. seleziona “Inserisci un codice”;
  5. inserisci il seguente codice di 12 cifre: 3713-5869-4801
  6. seleziona “Partecipa” e il gioco è fatto!

Nella settimana successiva, Nintendo pubblicherà la classifica del torneo sulla pagina Facebook Wii U Italia, quindi cerca di dare il massimo!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.