Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Iniziano le prenotazioni degli Amiibo in UK a 16 euro

Iniziano le prenotazioni degli Amiibo in UK a 16 euro

amiiboUn prezzo che è stato recentemente abbozzato da Reggie Fils-Aime e che ora vede un piccolo aumento rispetto alla previsione iniziale (12-13 euro). Stiamo parlando degli Amiibo, action figures di Nintendo che potranno interagire con i giochi della grande N per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U (Super Smash Bros. per Wii U è soltanto un esempio di videogioco per il quale gli amiibo saranno compatibili).

Oggi il venditore inglese ShopTo ha aperto i preordini per il Regno Unito prezzando queste preziose statuette a £12.85 (=16 euro) ciascuna. Sicuramente un prezzo accessibile a tutti, ma forse un po’ salatuccio se consideriamo il fatto che di action figures ne vedremo a bizzeffe a partire dalla fine di quest’anno. Per quanto riguarda il prezzo ufficiale italiano, tuttavia, tutto ancora tace; ma ci aspettiamo comunicazioni a breve da Nintendo Italia o dai rivenditori.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.