Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il set LEGO di The Legend of Zelda non è stato approvato

Il set LEGO di The Legend of Zelda non è stato approvato

Sono tanti ormai i progetti di set LEGO a tema Nintendo che su siti come LEGO Ideas hanno ottenuto il numero di supporti necessari (10.000) ad essere esaminati ufficialmente da LEGO per decidere se metterli o meno in commercio. Per esempio c’è un set a tema Metroid, numerosi sono anche quelli a tema The Legend of Zelda. Fra questi ultimi, uno in particolare, dopo aver raggiunto da tempo i 10.000 supporti, ha ricevuto la risposta definitiva dagli esaminatori della LEGO che, purtroppo, è stata negativa.TheLegendOfZelda_SetLego

Il set LEGO “The Legend of Zelda: Iron Knuckle Encounter” non sarà quindi messo in commercio. Tuttavia c’è un altro set a tema Zelda che ha già raggiunto i 4.500 supporti e che si appresta ad arrivare a 10.000: “The Legend of Zelda: King of Red Lions Play Set“, per cui non ci resta che aspettare, e casomai supportare il progetto, e sperare che questa volta la risposta di LEGO sia positiva.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.