Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il prossimo update di Wii U è in sviluppo

Il prossimo update di Wii U è in sviluppo

Shigeru-MiyamotoL’ultimo aggiornamento di Wii U era stato uno tra i più importanti, avendo introdotto funzionalità nuove come, in primis, il Menù di avvio rapido direttamente dal Gamepad per ridurre i tempi d’avvio dei software della console. Un aggiornamento indubbiamente riuscito, che ci sta facendo dimenticare quel Wii U insopportabilmente lento nel caricare, specie nei primi tempi.

In un’intervista con Time, Shigeru Miyamoto – uno tra i massimi esponenti creativi di Nintendo – ha rivelato che il prossimo aggiornamento della console è già in via di sviluppo con queste parole:

Stiamo seriamente lavorando per il prossimo aggiornamento del sistema [Wii U, ndr]. Ma il problema è che ogni volta che si vuole rilasciare un grosso update, si richiedono parecchie prove. Non possiamo farne molte, ma posso dire che stiamo lavorando al prossimo aggiornamento di sistema.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.