Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato ufficialmente NBA Live 15

Annunciato ufficialmente NBA Live 15

Dopo il fallimento ottenuto da NBA Live 14, titolo che conta vendite di circa 30 volte inferiori a NBA 2K14, si pensava che EA avesse deciso di smettere di sviluppare i giochi di questa serie, ma a quanto pare non sarà cosi. Infatti anche quest’anno EA ha annunciato ufficialmente l’uscita di NBA Live 15, titolo che secondo gli sviluppatori sarà molto superiore rispetto a quello dello scorso anno, ma per sapere ulteriori dettagli ci toccherà aspettare ancora un po.nba live 15

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre, e sarà disponibile solo sulle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda il prezzo invece EA non ha rivelato nulla perciò non ci resta che aspettare pazientemente che vengano divulgate ulteriori notizie.

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.