Ubisoft ha superato il proprio record di pre-order per un singolo titolo. Stiamo parlando chiaramente di Watch Dogs, che uscirà tra qualche settimana (27 maggio) per tutte le console – tranne per Wii U, perché la data d’uscita è stata posticipata all’autunno – e che, dopo esser stato rinviato da novembre 2013, è ufficialmente il secondo titolo più pre-ordinato di sempre nella storia di Ubisoft.
Tony Key, Vice Presidente delle vendite e responsabile del marketing dell’azienda, ha commentato così questo risultato: “Questa grande quantità di preordini la dice lunga sulla forte attesa che avvolge di entusiasmo per l’uscita di Watch Dogs. I nostri team hanno lavorato sodo per assicurare ai giocatori un gioco di grande qualità e con un’enorme potenzialità, e non vediamo l’ora che il gioco possa essere nelle loro mani”.
Stando alle dichiarazioni di Bob Puzon, Vice Presidente delle vendite di Gamestop, i dati dei pre-ordini di Gamestop indicano che Watch Dogs “è il titolo più prenotato per le console next-gen e la nuova IP più preordinata di tutto l’anno”.
Fonte: NintendoEverything.com