Tom Clancy’s: The Division rimandato al 2015

Tom Clancy’s The Division

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tom Clancy’s: The Division rimandato al 2015

Tom Clancy’s: The Division rimandato al 2015

Tom Clancy’s: The Division è un titolo presentato da Ubisoft durante lo scorso E3 e da subito entrò di diritto nella lista dei titoli più attesi per questa Next-Gen e fu uno dei pochi giochi in grado di dare un vero e proprio assaggio di quello che le nuove console avrebbero potuto offrirci.

division

Ebbene l’uscita di questo nuovo titolo che si propone di rivoluzionare il mondo del gaming proponendo uno stile di gioco innovativo e unico, è stato rimandata al 2015. Purtroppo Ubisoft non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle motivazioni di tale rinvio, ma il CEO del colosso videoludico ha dichiarato soltanto che saranno rilasciate ulteriori informazioni riguardanti il titolo in occasione dell’E3 di Los Angeles di quest’anno, il più importante evento a livello mondiale dedicato ai videogiochi.

 

 

 

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.