Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. – Pic of the Day del 23/05/14: Confermato Ike

Con la Pic of the Day di oggiMasahiro Sakurai ci da un’ottima notizia: Ike, uno dei personaggi più giocati ed amati in Super Smash Bros. Brawl farà parte del roster dei personaggi giocabili anche del nuovo Super Smash Bros. che uscirà quest’estate su 3DS e questo inverno su Wii U. Ecco l’immagine con relativo commento pubblicata da Sakurai:

capture_001_23052014_224013

“Immagine del giorno. Ike, lo spadaccino dall forza maestosa, si unisce alla battaglia!! Colpisci i tuoi nemici con i suoi potenti attacchi smash”

capture_002_23052014_224028

“Per questo gioco, il design di Ike è basato sull’eroe che appare in Fire Emblem: Radiant Dawn. La sua spada infligge ingenti danni in Smash Bros., quindi questo design gli si addice molto! Potete stare tranquili, lui può usare l’Etere come sempre.”

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.