Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pubblicato un video con i primi 25 minuti di Murdered Soul Suspect

Pubblicato un video con i primi 25 minuti di Murdered Soul Suspect

E’ stato pubblicato oggi un nuovo video nel quale si possono vedere i primi 25 minuti di gioco di Murdered Soul Suspect.  Per chi non conoscesse questo titolo vi possiamo dire che è videogioco che si basa su un mix di azione ed avventura, sviluppato da Airtight Games e pubblicato da Square Enix . Le vicende del gioco si svolgono a Salem, e il protagonista sarà il Detective Ronan O’Connor, che verrà ucciso da un killer brutale ed implacabile. Ronan ritornerà come un fantasma, e non riposerà in pace fino a che non risolverà il caso del suo assassinio. Potrà utilizzare i suoi nuovi poteri spettrali per combattere le creature demoniache che cercheranno di mangiare la sua anima.MURDERED-ONLINE-PREVIEW-9_1393429501

Il gioco sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4 e PC. Per quanto riguarda la data di uscita, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 6 giugno. Vi lasciamo il link qui sotto, buona visione:

 

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.