Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovo spettacolare gameplay di The Order: 1886

Nuovo spettacolare gameplay di The Order: 1886

Fin dal suo annuncio da parte della sua casa di sviluppo, Ready At Dawn, The Order: 1886 è stato presentato come un gioco che avrebbe vantato un comparto grafico a dir poco sbalorditivo e dall’incredibile realismo e da subito il comparto tecnico d’eccezione è stato definito come uno dei principali (se non il più importante) punti di forza del titolo.

Ebbene le promesse degli sviluppatori sembrerebbero essere state mantenute, almeno questo è quello che abbiamo potuto constatare nell’ammirare, più che guardare, il nuovo video pubblicato dal canale youtube ufficiale di Playstation dove vengono mostrati alcuni spezzoni di gameplay, intervallati dai pareri del Game Director del titolo Dana Jan.

Il titolo sarà ambientato in una Londra pervasa da un’atmosfera puramente Steampunk che di sicuro coinvolgerà appieno gli appassionati del genere.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.