Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata la distribuzione di un nuovo pattern di Vivillon per festeggiare i 100 milioni di scambi

Annunciata la distribuzione di un nuovo pattern di Vivillon per festeggiare i 100 milioni di scambi

vivillonPokémon è da sempre stata una serie che ha sfornato titoli molto longevi, ma con l’avvento del Wi-Fi e la possibilità di interagire con giocatori in tutto il mondo ha sicuramente ampliando tale longevità assicurando un’esperienza multi-player da affiancare a quella in singolo.

Molte sono state le lotte online, ma ancora di più sono stati gli scambi che si apprestano a raggiungere quota 100 milioni in Pokémon X e Y, numero davvero esorbitante. Quando questo nobile traguardo verrà raggiunto Nintendo Game Freak hanno già annunciato che per festeggiare distribuiranno un nuovo pattern di Vivillon, ovvero una nuova forma con nuovi colori.

La scelta di distribuire Vivillon è stata dettata dal fatto che questo è il Pokémon che più è stato partecipe di scambi online, molto comuni sono infatti i cosiddetti “Vivillon Hunters” che cercano di collezionare tutte le forme di Vivillon.

Attualmente il conto sta a 90 milioni, per ottenere Vivillon mancano ancora 10 milioni di scambi, per ora non ci resta che aspettare e… scambiare!

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.