Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Watch_Dogs: gli sviluppatori svelano ulteriori dettagli

Watch_Dogs: gli sviluppatori svelano ulteriori dettagli

Oggi su Twitter, grazie all’animation director di Watch_Dogs, Colin Graham, sono state rese disponibili ulteriori informazioni riguardanti il gameplay del nuovissimo titolo di Ubisoft.

Graham ha fatto riferimento in particolare alla componente stealth, e all’importanza dei veicoli e dei nascondigli all’interno del gioco. Il director infatti ha dichiarato che nel titolo sarà presente una notevole quantità di veicoli tra cui barche, auto e moto. Inoltre sarà presente una funzione molto utile, che permetterà ad Aiden di ricevere un auto presso la sua posizione, soltanto richiedendone una tramite il suo smartphone.

watch_dogs_28314-5

In riferimento allo stealth invece Graham ha dichiarato:

“Lo stealth è una scelta del giocatore, dovrete combinare azioni stealth e coperture con degli hacking per creare  diversivi ed eliminare i nemici.
 […]
 C’è uno stealth contestuale (Aiden cercherà di attirare meno l’attenzione) e sarà presente un pulsante per la copertura.
 […]
 Funziona davvero bene, abbiamo avuto alcune esperienze con questo sistema presso Ubisoft in passato. E’ davvero un  sistema avanzato.”

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.