Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Phil Spencer dichiara che Microsoft desidera creare prodotti che cambieranno il mondo

Phil Spencer dichiara che Microsoft desidera creare prodotti che cambieranno il mondo

Phil Spencer è stato da poco eletto capo della sezione Xbox presso Microsoft e, in occasione di questo eccezionale avvenimento, gli è stata fatta una breve intervista in cui parla della sua storia presso la compagnia di Redmond e dei motivi per cui è rimasto sempre così fedele a questa azienda.

phil-spencer

Spencer ha dichiarato che il motivo principale per cui non c’è alcuna azienda in cui preferirebbe lavorare, è che Microsoft ha l’intenzione ed i mezzi per creare prodotti unici che avranno la capacità di cambiare il mondo.

“Fondamentalmente Microsoft è una compagnia che ha l’intenzione di creare prodotti che cambino il mondo e la compagnia ha le risorse e l’ambizione per riuscirci.”

Spencer inoltre ha comunicato che l’azienda continuerà a dedicarsi in maniera molto ambiziosa anche al proprio settore gaming, in questo momento tra l’altro di massima espansione.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.