Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il nuovo Super Smash Bros. vanterà molti contenuti a tema Zelda

Il nuovo Super Smash Bros. vanterà molti contenuti a tema Zelda

Si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. Come sapete una delle maggiori peculiarità di questo brand è che in ogni titolo relativo ad esso sono sempre stati presenti grossi riferimenti agli universi dei più celebri personaggi del mondo Nintendo.

Ebbene, nella giornata di oggi, ci è giunta la notizia che nell’attesissimo titolo di quest’anno saranno presenti molti contenuti a tema Zelda. La dolce nuova ci giunge direttamente da Masahiro Sakurai, Game Director di Super Smash Bros., che, tramite il suo account Miiverse, ha comunicato che, all’interno del nuovo titolo, saranno presenti molti contenuti a tema Zelda.

Il Game Director ha dichiarato che uno dei più interessanti oggetti dell’universo di Zelda è il “Gust Bellows” (che vedete nell’immagine di sopra) e che avrà degli effetti a dir poco devastanti sui nemici. Inoltre Sakurai ha parlato anche di come “abbiano preso gli oggetti più interessanti e rappresentativi del mondo di gioco e li abbiano riadattati all’interno del titolo.”

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.