Si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. Come sapete una delle maggiori peculiarità di questo brand è che in ogni titolo relativo ad esso sono sempre stati presenti grossi riferimenti agli universi dei più celebri personaggi del mondo Nintendo.
Ebbene, nella giornata di oggi, ci è giunta la notizia che nell’attesissimo titolo di quest’anno saranno presenti molti contenuti a tema Zelda. La dolce nuova ci giunge direttamente da Masahiro Sakurai, Game Director di Super Smash Bros., che, tramite il suo account Miiverse, ha comunicato che, all’interno del nuovo titolo, saranno presenti molti contenuti a tema Zelda.
Il Game Director ha dichiarato che uno dei più interessanti oggetti dell’universo di Zelda è il “Gust Bellows” (che vedete nell’immagine di sopra) e che avrà degli effetti a dir poco devastanti sui nemici. Inoltre Sakurai ha parlato anche di come “abbiano preso gli oggetti più interessanti e rappresentativi del mondo di gioco e li abbiano riadattati all’interno del titolo.”