Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il nuovo capitolo di Left 4 Dead sarà molto diverso dai precedenti

Il nuovo capitolo di Left 4 Dead sarà molto diverso dai precedenti

Se eravate in trepidante attesa per il nuovo capitolo di Left 4 Dead annunciato qualche tempo fa, ci dispiace ma purtroppo le vostre aspettative potrebbero essere deluse.

Il nuovo capitolo della saga infatti, che prende il nome di Left 4 Dead: Survivors, sarà un titolo designato prettamente per gli arcade giapponesi. In effetti la notizia poteva essere intuita già dal fatto che Valve, per questo titolo, ha stretto un accordo con la Taito, publisher giapponese di grande fama in oriente, che già in passato collaborò con Valve per la creazione di un titolo arcade dedicato alla saga di Half Life, che prese il nome di Half-Life 2: Survivors, uscito nel lontano 2006.

Vi lasciamo il trailer d’annuncio in live action del titolo, nel caso foste interessati:

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.