Si avvia alla sua conclusione anche il primo d’aprile di quest’anno. Oggi abbiamo avuto Pesci d’aprile di ogni tipo sul web e molti anche in ambito videoludico. Ecco qua i migliori:
Optimus Prime è il nuovo titan
Come fare ad aumentare le vendite di Titanfall? Ma sì, inseriamoci qualche robottone famoso: Mazinga? Nah, troppo vecchio… Jeeg robot d’acciao? No… Optimus Prime? Sì perfetto!
E fu così che, tramite un DLC, Optimus Prime divenne un titan di Titanfall. Naturalmente è un Pesce d’aprile.
Potete trovare il trailer del falso DLC qui: http://www.ign.com/videos/2014/04/01/titanfall-optimus-prime-dlc-trailer
Nester joins the battle!
Sul sito ufficiale del nuovo Super Smash Bros. è apparso fra i personaggi giocabili Nester, la mascotte della rivista Nintendo Power. Sono state pubblicate inoltre svariate immagini che lo rappresentano in combattimento. Naturalmente si tratta di uno scherzo. Potete vedere il pesce d’aprile qui: http://www.smashbros.us/us/characters/nester.html
I Pokémon invadono il mondo
Questo Pesce d’aprile, se di Pesce d’aprile si può parlare visto che alla fine è stato realmente realizzato, ha fatto presto il giro del web e non si fa che parlare di altro. Stiamo ovviamente parlando dell’upgrade di Google Maps che consente di catturare i Pokémon in giro per il mondo. Se non sapete di cosa stiamo parlando trovate altre informazioni qua, insieme alla collocazione esatta di tutti i Pokémon
Angry Birds in VR
Si chiama Eagle Eye il nuovo simulatore di realtà virtuale sviluppato da Rovio… peccato che non esista.
Sul sito uffiale di Rovio è infatti comparso un falso annuncio, che potete leggere qui, che descriveva le caratteristiche di un simulatore di Angry Birds in realtà virtuale, chiamto Angry Birds: Eagle Eye.
Llama simulator
Per chi non si accontenta delle capre del recente Goat SImulator, ecco qua un nuovo (e falso) simulatore: Llama Simulator, dedicato a tutti coloro che da sempre desiderano di essere un lama.
Potete trovare qui il pesce d’aprile.
Kickstartr
No, non abbiamo sbagliato: per celebrare i suoi 5 anni Kickstarter taglia via la “e”, almeno si risparmia anche un po’: la crisi è dura per tutti.
Si tratta naturalmente di uno scherzo che Kickstarter (con la “e”!) ha deciso di fare ai suoi fan tramite un’email dove annunciavano che avrebbero tolto la “e” dal loro nome.