Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Google Maps premia coloro che hanno catturato 151 Pokémon

Google Maps premia coloro che hanno catturato 151 Pokémon

Ricordate che lo scorso 1 aprile Google aveva deciso di fare il particolare pesce d’aprile a tema Pokémon? Se no, trovate il video qui:

Google aveva lanciato una challenge, ossia una sfida, tra gli Allenatori Pokémon di tutto il mondo invitandoli ad aggiornare la famosa applicazione Google Maps al fine di poter iniziare la cattura (forse un po’ troppo noiosa) di 151 esemplari Pokémon in giro per il globo.

pokemonchallengethxgoogle


Alcuni utenti
che son riusciti a portare a termine l’ardua missione di cattura dei 151 esemplari stanno ricevendo delle mail da parte di Google Maps che li invita a compilare un modulo con i propri dati personali.

Congrats Pokemon Master! We’re impressed by your hard work. Fill out this form for a surprise for your efforts: LINK
Congratulazioni, Allenatore Pokémon! Siamo stupefatti dal tuo lavoro intenso. Compila questo modulo per una sorpresa che ti ricompenserà: LINK
Cosa sarà quest’oggetto? Una Pokéball oppure il tesserino mostrato nel video che vi abbiamo riportato sopra? Vi terremo aggiornati non appena i primi utenti inizieranno a ricevere il/i contenuto/i da Google.
L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.