Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bioware discute dei rapporti interpersonali nel prossimo Mass Effect

Bioware discute dei rapporti interpersonali nel prossimo Mass Effect

In questi giorni si è ritornato a parlare molto del prossimo capitolo di Mass Effect, di cui non si sa ancora assolutamente nulla, in occasione dell’evento tenutosi in quel di Boston dall’undici al tredici di questo mese, meglio conosciuto come East PAX.

Alla manifestazione infatti molti utenti hanno tentato di porre alcune domande riguardanti il titolo, purtroppo senza ottenere alcuna risposta, a causa della fitta nebbia di mistero che Bioware è determinata a mantenere intorno al titolo. Ciononostante, gli appassionati della saga non sono tornati a casa a mani vuote, grazie alla sceneggiatrice di Mass Effect Cathleen Rootsaert e il direttore artistico del gioco Joel MacMillan, che hanno rilasciato alcune informazioni piuttosto vaghe riguardanti il nuovo capitolo della saga.

La dichiarazione più interessante, è di sicuro quella relativa alle relazioni amorose tra persone dello stesso sesso e tra diverse specie all’interno del gioco:

“Non possiamo divulgarlo. Però dirò soltanto che l’includerli (I rapporti) all’interno del gioco è tra le richieste di BioWare.  Quindi faremo del nostro meglio.”

Inoltre, interrogato riguardo alla possibilità che il gioco possa essere pubblicato anche su console Next-Gen, MacMillan ha dichiarato:

“È leggermente complicato parlarne ufficialmente, ma credo che la Next-Gen sia incredibile e penso la stessa cosa di  Mass Effect.”

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.