L’uscita di Watch_Dogs si avvicina sempre di più e di conseguenza i quesiti che i giocatori si continuano a porre sono sempre maggiori. Per questo motivo Jonathan Morin, il direttore creativo del nuovo titolo di Ubisoft, è constantemente tartassato di domande riguardanti ogni aspetto del gioco. E tra le tante alcune poste di recente hanno attirato davvero tanto la nostra attenzione. Una domanda riguardava le differenze tra la versione PS4 e quella PC del titolo e la risposta di Morin è stata davvero incoraggiante:
“Bella domanda, sono entrambe davvero eccezionali.”
Gli è stato anche chiesto se il gioco sarà ancora divertente una volta terminato al 100% e la sua risposta è stata:
“Sì, questa è stata un’ossessione per noi. Infatti io stesso lo sto completando al 100%. Ed infatti anche al 100% di completamento c’è un sacco di roba nuova da fare.
Questo perché alcune cose sono infinite mentre abbiamo definito un numero massimo per altre per permettere al giocatore di raggiungere il 100% di completamento.”
Il creative director ha inoltre dichiarato che “tra le versioni PS4 e Xbox One non vi è alcuna differenza se non per quanto riguarda la risoluzione e i 60 minuti di gameplay esclusivo“.