Da poche ore, Warner Bros. ha annunciato un nuovo capitolo per la serie di Batman. In quest’avventura, Batman sarà impegnato nuovamente a difendere Gotham City dallo Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce, Harley Quinn e tutti i nemici.
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.
Trailer italiano del gioco:
[youtube id=”U0NSq-TgfGY” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]
Con il preorder del gioco, sarà possibile giocare nei panni di Harley Quinn (probabilmente tramite un codice fornito con la copia del gioco che permetterà di scaricarla come DLC in download). Tale distribuzione non è disponibile per tutte le piattaforme, ma vi terremo aggiornati non appena verranno comunicate novità.
L’uscita di Batman: Arkham Knight è prevista per quest’anno (si parla con alta probabilità degli ultimi mesi del 2014) per PC, Playstation 4 e Xbox One.