Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[VIDEO] Guida: come ottenere Diancie in Pokémon X e Y

[VIDEO] Guida: come ottenere Diancie in Pokémon X e Y

Sulla piattaforma di condivisione video Youtube è stata caricata da MrSimonSpeaks una video-guida per ottenere Diancie.

Questo Pokémon risulta ancora avvolto da un mistero: né Nintendo né Pokémon Company hanno ancora annunciato come ottenerlo.. ma grazie a Simone oggi possiamo darvi la guida su come ottenere Diancie completamente in italiano.

artworkufficialediancie

Anzitutto, sarà distribuito tramite Dono Segreto (quindi smentita l’ipotesi dei DLC) e vi sarà consegnato da un postino all’interno di un qualsiasi centro Pokémon (come succede già dai giochi di 4a generazione). Dopo aver parlato con due maggiordomi che cercano un Diancie per il loro signore, e dopo aver parlato con quest’ultimo, il Pokémon in questione sarà definitivamente vostro.

L’abilità di Diancie sarà Corpochiaro e sarà distribuito al Livello 15.

AO: XY.

Strumento: Nessuno.

Mosse:

  • Rafforzatore
  • Sassata
  • Affilatore
  • Abbattimento

Tra le mosse esclusive di Diancie troviamo Diamantempesta che apprenderà al Livello 50.

Simone ha utilizzato dispositivi esterni per ottenere Diancie. Noi vi terremo aggiornati non appena Nintendo rivelerà il periodo ufficiale di distribuzione del Pokémon in Italia (magari sarà distribuito simultaneamente in tutto il mondo).

[youtube id=”pdwdGwGcY_g”]

Mostrato Diancie in versione Shiny:

[youtube id=”sADvJeubaXU”]

[EDIT @ 13.05 : Cambiata la fonte del video, aggiunta la mossa esclusiva di Diancie e il video dimostrativo della sua versione Shiny]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.