Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft spiega il ritardo di Watch_Dogs su Wii U

Ubisoft spiega il ritardo di Watch_Dogs su Wii U

Anche se Watch_Dogs uscirà il 27 Maggio su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, per averlo su Wii U dovremo aspettare ancora un po’. Ad un’intervista il producer Dominic Guay ha giustificato il ritardo su Wii U: la versione sulla console Nintendo è “in fase d’attesa” ed è probabile che esca comunque entro il 2014.

Il motivo principale di questo ritardo è che Watch_Dogs per Wii U è in sviluppo ad Ubisoft Romania, mentre gli altri sono in sviluppo ad Ubisoft Montreal.

Questo spiacevole ritardo potrebbe però trasformarsi in una dolce attesa, infatti la scelta di svilupparlo nella sede di Bucarest è stata oculata, secondo Guay, infatti, a Bucarest ci sono “super strong engineers” che stanno lavorando per cercare di sfruttare tutte le potenzialità del Wii U Gamepad.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.