Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

TwitchPlaysPokémon: inizia la nuova avventura con più di 200.000 followers

TwitchPlaysPokémon: inizia la nuova avventura con più di 200.000 followers

Ieri ha avuto termine, con la sconfitta di Blu da parte di Rosso, la prima avventura di TwitchPlaysPokèmon. La lega di Kanto è stata battuta dopo 255 ore di gioco con il seguente team: Omastar lv. 52, Pidgeot lv. 69, Zapdos lv. 81, Venomoth lv. 39, Nidoking lv. 54 e Lapras lv. 31.

La lega è stata piena di momenti epici e memorabili, come quando un Venomoth al 36 è riuscito a battere il Dragonite di Lance. Dopo aver battutto Blu, sconfiggendo il suo Blastoise con un Thunderbolt di Zapdod, e dopo essere entrati nella Sala d’Onore è apparsa la scritta “The End” fino a che, poche ore fa, è apparsa la schermata iniziale di Pokèmon Cristallo.

Il Pokémon “Starter” ad essere stato scelto dai più di 200.000 followers è stato Totodile. Ora non ci resta che vedere come andrà a finire questa seconda avventura, e poi chissà, magari ne inizierà una terza e così via, le intenzioni del creatore del canale ancora non sono chiare.

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.