Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Trailer di presentazione ed immagini per Zombies Monsters Robots

Trailer di presentazione ed immagini per Zombies Monsters Robots

È stato presentato ufficialmente ZMR: Zombies Monsters Robots, il nuovo sparatutto in terza persona di En Masse Entertainment.

Il gioco dovrebbe arrivare dalle nostre parti su PC in estate. Si tratta di uno sparatutto free-to-play con elementi MMO, caratterizzato da un’ambientazione post-apocalittica in cui l’uso di portali dimensionali ha portato all’invasione di mostri di varia tipologia nel mondo. I giocatori si ritrovano quindi a dover sparare contro tutto quello che li circonda, o almeno questo è lo spirito su cui è basata l’esperienza di gioco.

ZMR è un titolo molto noto in Cina,  dove è disponibile già da tempo e conta moltissimi giocatori, più di 30 milioni di utenti registrati. Sono presenti varie modalità di gioco e varie situazioni,dal multiplayer cooperativo a quello competitivo basato, con missioni che richiedono varie quantità di giocatori per portare avanti obiettivi diversi, che vanno dall’abbattimento di nemici giganteschi alla resistenza contro ondate di mostri e tanto altro.

 

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.