È stato presentato ufficialmente ZMR: Zombies Monsters Robots, il nuovo sparatutto in terza persona di En Masse Entertainment.
Il gioco dovrebbe arrivare dalle nostre parti su PC in estate. Si tratta di uno sparatutto free-to-play con elementi MMO, caratterizzato da un’ambientazione post-apocalittica in cui l’uso di portali dimensionali ha portato all’invasione di mostri di varia tipologia nel mondo. I giocatori si ritrovano quindi a dover sparare contro tutto quello che li circonda, o almeno questo è lo spirito su cui è basata l’esperienza di gioco.
ZMR è un titolo molto noto in Cina, dove è disponibile già da tempo e conta moltissimi giocatori, più di 30 milioni di utenti registrati. Sono presenti varie modalità di gioco e varie situazioni,dal multiplayer cooperativo a quello competitivo basato, con missioni che richiedono varie quantità di giocatori per portare avanti obiettivi diversi, che vanno dall’abbattimento di nemici giganteschi alla resistenza contro ondate di mostri e tanto altro.