Di sicuro molti di voi staranno avendo a che fare con Titanfall, titolo appena giunto sul mercato che sta avendo un successo sbalorditivo.
La particolarità più piccante di questo titolo però, che di sicuro avrà spinto la maggior parte dei giocatori ad acquistarlo, è di sicuro la possibilità di governare dei giganteschi mech da guerra che prendono il nome di “Titani”. Ebbene, molti si aspettavano che presto Respawn Entertainment avrebbe rilasciato dei DLC o degli aggiornamenti tramite i quali inserire nel gioco alcuni nuovi tipi di questi bellissimi giocattoloni metallici.
Purtroppo però, la casa di sviluppo non sembra intenzionata a creare nuovi Titan per ancora molto tempo, essendo molto difficili da programmare secondo il parere dello studio.
Vi lasciamo, nel caso foste interessati, la dichiarazione di Abbie Heppe di Respawn:
“Per creare un Titan è necessario un grosso lavoro di bilanciamento per equilibrare tutte le sue abilità, e per poi adattarlo ai piloti. È una impresa ardua… All’inizio avevamo soltanto il Titan Atlas e il team di sviluppo si è rifiutato di aggiungere i restanti finché non siamo riusciti a renderlo perfetto.”