Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Titanfall fa aumentare del 96% le vendite di Xbox One nel Regno Unito

Titanfall fa aumentare del 96% le vendite di Xbox One nel Regno Unito

Da ormai quasi una settimana è stato rilasciato Titanfall, il nuovissimo titolo di Respawn Entertainment, disponibile esclusivamente su Xbox One e PC e dal 28 marzo su Xbox 360. Il titolo, oltre ad avere suscitato un incredibile hype nell’intera community, ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite ed è stato recensito molto bene dalle principali testate videoludiche.

Ebbene sembrerebbe che il gioco in questione sia ufficialmente la nuova killer app di Xbox One, poiché moltissimi giocatori stanno acquistando la console di Microsoft al fine di giocare al nuovissimo FPS. Questo sensazionale aumento di acquisti si sarebbe verificato soprattutto nel Regno Unito, dove, dopo il rilascio di Titanfall, le vendite di Xbox One si sono quasi duplicate (è stato registrato un aumento del 96%).

Questo così brusco accrescimento delle vendite potrebbe essere attribuito, in buona parte, al rilascio del bundle della console Next-Gen che include anche Titanfall nella confezione.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.