505 Games, casa di sviluppo del nuovo capitolo della saga di Sniper Elite, ha annunciato la data di uscita ufficiale di Sniper Elite 3 tramite un comunicato al sito Videogamer.com.
Il titolo sarà disponibile dal 27 giugno su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Inoltre per chi prenoterà il gioco sarà disponibile gratuitamente un DLC esclusivo, annunciato in data odierna dalla stessa 505 Games tramite la propria pagina facebook, che prenderà il nome di “Hunt the Grey Wolf”.
Vi lasciamo la traduzione del post d’annuncio del DLC:
“Alcuni dicono che Hitler si sia suicidato in bunker a Berlino nel 1945. Altri credono che egli sia stato assassinato da un cecchino due anni prima durante un viaggio segreto in Nord Africa. O era il suo sosia? Deciderete voi stessi quando metterete le vostre mani sul pre-order bonus di Sniper Elite 3 “Hunt The Grey Wolf”.
Prenota ora e cogli l’opportunità di infiltrarti nelle vecchie strade e i tetti cadenti della città sotto il comando dei tedeschi che prende il nome di Tobruk ricorrendo ad azioni furtive e ad azioni sovversive. Grazie ad un enorme ambiente aperto, e ad obiettivi, giornali e location casuali ogni partita sarà diversa. La domanda è – puoi distinguere la realtà dalla finzione, il vero obiettivo tra i due?“