Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[RUMOR] Titanfall 2 sarà sviluppato e non sarà esclusiva Microsoft

[RUMOR] Titanfall 2 sarà sviluppato e non sarà esclusiva Microsoft

È di poche ore la notizia secondo la quale in futuro vedrà la luce un nuovo capitolo di Titanfall, in seguito allo strabiliante successo ottenuto dal primo titolo dedicato alla saga uscito il 13 marzo di quest’anno su PC e Xbox One e rimandato in data 8 aprile per quanto riguarda la versione Xbox 360.

Prima della pubblicazione del primo capitolo infatti sarebbe stato firmato un accordo tra EA e Respawn che assicurava che, nel caso in cui il nuovo titolo avrebbe raggiunto determinati risultati, EA avrebbe prodotto un nuovo titolo dedicato alla saga. Ebbene gli obiettivi che il producer e il developer si erano prefissati di raggiungere sono stati ampiamente superati già ad una settimana dal lancio, dunque la possibilità che un ipotetico Titanfall 2 venga sviluppato sono molto alte.

Electronic Arts è stata subito interrogata in merito, ma le risposte del portavoce sono state molto vaghe:
“Non commentiamo voci di corridoio e speculazioni, per ora il nostro unico obiettivo è supportare i fan di tutto il mondo che si stanno divertendo con Titanfall.”

Altro particolare molto succulento inoltre, che ci arriva direttamente dalla testata virtuale Polygon, è che probabilmente il prossimo titolo non sarà riservato alle console Microsoft, ma sarà disponibile su tutte le piattaforme.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.