Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un rivenditore inglese taglia il prezzo di Xbox One

Un rivenditore inglese taglia il prezzo di Xbox One

Risale ad oggi la notizia secondo la quale un rivenditore inglese abbia deciso di effettuare un price-cut di Xbox One. In particolare, stiamo parlando del rivenditore online GameSeek il quale ha tagliato il prezzo del pack “Xbox One + FIFA 14” di ben £100: adesso il pack è disponibile al costo di 358 euro circa (£299,99).

Sicuramente GameSeek, intraprendendo questa strategia, vorrebbe offrire un prodotto a un prezzo ridotto per vendere molteplici console e rendere appetibile il negozio a quanti più utenti possibili.

Inoltre, il prezzo di Titanfall per Xbox One verrà ridotto a sole £30 (36 euro circa). I prodotti in questione sono disponibili in “numero limitato e soltanto “per poche ore“.

Se lo desiderate, potete raggiungere l’online market di GameSeek cliccando qui.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.