Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nate Fox parla dei possibili sequel di InFAMOUS facendo riferimento ad Assassin's Creed

Nate Fox parla dei possibili sequel di InFAMOUS facendo riferimento ad Assassin's Creed

In seguito all’incredibile successo che sta riscuotendo il nuovissimo InFAMOUS: Second Son ed essendo giunti al terzo titolo della saga si è ormai diffusa la voce che vede Sucker Punch, casa di sviluppo del brand, come studio dedicato esclusivamente allo sviluppo di InFamous.

Ebbene a Nate Fox, director del gioco, sono state poste alcune domande a riguardo dai redattori dell’Official Playstation Magazine e le sue risposte sono state molto incoraggianti.

Fox in riferimento alla possibilità che Sucker Punch diventi lo studio di sviluppo dedicato unicamente ad InFAMOUS ha dichiarato:
“InFAMOUS ha un concept molto ampio – una persona normale che acquisisce dei poteri e decide se usarli a fin di bene o di male. Potrebbe di essere di ogni età, sesso, epoca e paese. È vasto proprio come un’universo di supereroi.”

In seguito ha anche detto che ci potrebbero essere titoli della saga in futuro con protagonisti completamente differenti da quelli visti nei titoli passati. Per queste sue parole, gli è stato chiesto se egli stesse facendo riferimento indirettamente ad uno sviluppo della saga simile a quello visto con Assassin’s Creed ed egli ha dichiarato: “Sì quello è un ottimo esempio. Giochi come Assassin’s Creed e Bioshock esprimono perfettamente il concetto.”

Chissà cosa ci aspetta dunque per il futuro di questo incredibile brand!

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.