Mario Kart 8, erede di Mario Kart Wii che ha alle spalle un enorme successo, sta per sbarcare in esclusiva per Nintendo Wii U il prossimo 30 maggio. Potrebbe essere proprio quel titolo in grado di far aumentare le vendite di Wii U a livello globale, ma questo non è un discorso che vogliamo prendere qui e adesso.
Vi informiamo che nella terra del Sol Levante, oltre che ad essere distribuite delle carte da gioco, saranno anche messi in commercio dei nuovi Wii Wheel (volanti) per addentrarsi meglio all’interno delle corse. Mentre quelli per Mario Kart Wii erano totalmente bianchi (con un cerchi blu nel retro), questi di Mario Kart 8 saranno invece piuttosto colorati: saranno disponibili due modelli, che potete vedere qui sotto, dedicati a Mario e Luigi.
Il costo di questi Wii Wheel è di 8 euro circa. A 11 euro invece verranno messi in commercio, sempre a partire dal lancio del gioco, e sempre in Giappone, delle protezioni per il Gamepad dedicate sempre a Mario e Luigi.
Per quanto riguarda il nostro Bel Paese invece, è già in commercio un’edizione limitata del gioco che conterrà un Guscio spinoso blu da collezione. Vi terremo, come al solito, aggiornati in merito all’arrivo dei gadgets nipponici in Italia.