Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La reazione di Sony all'annuncio dell'acquisto di Oculus da parte di Facebook

La reazione di Sony all'annuncio dell'acquisto di Oculus da parte di Facebook

Il recente annuncio dell’acquisto di Oculus VR (cioè la società che produce e sta sviluppando Oculus Rift) da parte di Facebook ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. Un fulmine a ciel sereno, come si suol dire.

Fatto sta che adesso Project Morpheus di Playstation 4 si ritrova a competere non più con un altro visore indipendente o finanziato da privati, ma dal potentissimo colosso economico Facebook, che con i propri fondi potrebbe far spiccare la qualità di Oculus Rift alle stelle. Shuhei Yoshida -Presidente di Sony- commenta così la notizia:

E, già che eravamo in vena di proverbi, tra i due litiganti (Sony e Facebook), il terzo (il videogiocatore) gode. La guerra tra produttori VR la vincerà comunque lui, imbarazzato dalla scelta tra Oculus e Morpheus. O forse li prende entrambi.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.