Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima vorrebbe portare Metal Gear Solid 5: Phantom Pain anche su PC

Kojima vorrebbe portare Metal Gear Solid 5: Phantom Pain anche su PC

In un’intervista offerta ai redattori di Gamespot Hideo Kojima ha affermato che sarebbe lieto di portare il prossimo capitolo della saga di Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, anche su PC, nonostante il titolo sia stato annunciato soltanto per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Di seguito vi lasciamo la dichiarazione dello stesso Kojima:

Il PC è il mio background originale. Molto tempo fa non volevo affidarmi alle piattaforme per pubblicare i miei titoli, quindi se le persone lo vogliono, non posso fare un annuncio ufficiale, ma è sicuramente qualcosa che mi piacerebbe fare.

Vi ricordiamo che anche lo stesso Metal Gear Solid: Revengeance è stato pubblicato qualche mese fa su PC, riscuotendo ottimi risultati.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.