Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima teme che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sia troppo vasto

Kojima teme che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sia troppo vasto

Come ben saprete, è ormai imminente l’arrivo nei negozi di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes che fungerà da prologo all’avventura che potremo intraprendere in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

In merito a quest’ultimo titolo, Kojima si è lasciato andare ad alcune riflessioni, durante un’intervista concessa a IGN, esprimendo il suo profondo timore in merito al titolo. Il developer infatti ha dichiarato che il suo più grande timore è che il titolo sia troppo vasto (sarà ben 200 volte più grande di Ground Zeroes) e che buona parte dei videogiocatori non riesca a portarlo a termine.

Ha inoltre aggiunto che Ground Zeroes sarà incentrato maggiormente sul nuovo stile e il nuovo approccio al gameplay, che sarà assolutamente innovativo ed unico.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.