Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

InFamous: Second Son usufruirà dell'anti-aliasing SMAA T2X

InFamous: Second Son usufruirà dell'anti-aliasing SMAA T2X

Come sapete uno dei maggiori difetti dei titoli per le console Old-Gen era il marcato Aliasing che si poteva notare in una buona parte dei videogiochi presenti.

Grazie alle nuove console però potremo dimenticare per sempre questo difetto e la prima conferma ci arriva direttamente dal direttore tecnico artistico di InFAMOUS: Second Son, Jason Connell, che tramite un tweet avrebbe dichiarato che il nuovo titolo di Sucker Punch sarà disposto di un eccezionale Anti-Aliasing, lo SMAA T2X, che ci farà dimenticare quei terribili “disturbi grafici” che abbiamo purtroppo notato in passato.

Il tweet in questione reciterebbe questo:

“f I’m not mistaken it’s SMAA T2x. Right @anji_nl ?”

Lo studio di sviluppo avrebbe deciso di ricorrere a questo potentissimo sistema per rendere ancor più spettacolari e realistici qualunque azione compiuta dal protagonista e qualsiasi evento avvenisse nell’ambiente circostante.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.