Su internet è apparso un documento, che doveva essere rivolto esclusivamente agli sviluppatori, che riporta alcune interessanti informazioni su Dishonored II: Darkness of Tyvia. La prima cosa che si nota è la scritta “Coming 2016” che trionfa al centro del documento. Ci sono inoltre altre importanti informazioni: a giudicare dai loghi pare che il gioco uscirà per PC, Xbox One e PS4. Sembra inoltre che chi prenoterà il gioco avrà l’accesso alla Beta di Doom.
Dal documento si capisce inoltre che: sarà presente una modalità multiplayer versus, l’ambientazione sarà diversa dal precedente Dishonored, infatti non sarà più Dunwall ma bensì Tyvia, ci sarà un nuovo protagonista ed, infine, il gioco farà uso del motore grafico id Tech 5.
Naturalmente non abbiamo ancora la certezza dell’autenticità del documento e di conseguenza della veridicità delle informazioni riportate, pertanto aspettiamo conferme da Bethesda. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il suddetto documento (clicca sull’immagine per ingrandirla).