Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Digital Foundry analizza il framerate di InFAMOUS: Second Son

Digital Foundry analizza il framerate di InFAMOUS: Second Son

I ragazzi di Digital Foundry hanno condotto un’attenta analisi del framerate della nuovissima esclusiva PS4, InFAMOUS: Second Son.

I tester hanno notato che il gioco mantiene un framerate abbastanza stabile, tra i 30 e i 45 frame per secondo. Di conseguenza gli fps non sono bloccati come abbiamo visto in passato con altri titoli per PS4 come Killzone: Shadow Fall. Il risultato raggiunto dai ragazzi di Sucker Punch però è assolutamente invidiabile, soprattutto considerando la quantità di cose inserite all’interno del loro nuovo titolo.

Tuttavia bisogna ricordare che è stata analizzata soltanto la prima ora di gioco e che quindi non si è sicuri che il titolo mantenga queste prestazioni per il tempo restante.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.