Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Codemaster rende pubblici i dati riguardanti Racenet

Codemaster rende pubblici i dati riguardanti Racenet

Racenet, la piattaforma online di Codemaster, è stata un successo in base a quanto dicono i dati  rilasciati oggi dal publisher.

Il grafico informativo riportato qua sotto fa notare come ci siano stati dei traguardi importanti, come il raggiungimento di 1  milione di utenti iscritti a Racenet, 38 milioni di eventi completati a Grid 2 e  quasi 334 milioni di chilometri percorsi in F1 2013, e come ci siano alcuni traguardi molto meno rilevanti, come quasi 23 milioni di Pit Stop o più di 276 milioni di ciambelle (ben 60 bilioni di calorie!). Questi traguardi ribadiscono ancora il successo di Codemaster.

RaceNet

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.