Batman Arkham Knight sarà l’ultimo Batman di Rocksteady Games

Batman: Arkham Knight

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Batman Arkham Knight sarà l’ultimo Batman di Rocksteady Games

Batman Arkham Knight sarà l’ultimo Batman di Rocksteady Games

Oggi il producer Dax Ginn ha dichiarato che il team di sviluppo di Rocksteady Games non si occuperà più di giochi targati Batman in quanto secondo loro, il team ha fatto tutto quello che aveva pensato per questa fantastica serie. L’ultimo titolo di cui si occuperà sarà proprio Batman Arkham Knight che segnerà la fine di un’era per i giochi dell’uomo pipistrello, che fino ad ora avevano raggiunto dei livelli veramente eccezionali.

Dopo Batman il producer si dedicherà ad altre serie, ma per adesso non ha voluto rivelare nulla di più in quanto sta concentrando tutta la sua attenzione allo sviluppo di questo ultimo titolo. E proprio riguardo a quest’ultimo, Dax Ginn ha voluto sottolineare come l’uso della Batmobile sarà uno dei punti fondamentali per le dinamiche di gioco.

Insomma speriamo che Batman Arkham Knight sarà la degna conclusione di una saga veramente emozionante firmata Rocksteady Games.

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.