Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Abbandona Sucker Punch il lead designer di inFamous: Second Son

Abbandona Sucker Punch il lead designer di inFamous: Second Son

Mancano pochissimi giorni ormai all’uscita dell’attesissimo inFAMOUS: Second Son. Il gioco in questione è stato sviluppato da Sucker Punch in esclusiva PS4 e ha saputo farsi notare grazie ad un incredibile comparto tecnico e ad una trama piuttosto intrigante.

Ebbene, nonostante il gioco sia praticamente un successo annunciato, nella giornata di oggi il lead designer del titolo in questione, Jaime Griesemer, ha comunicato tramite un tweet di aver lasciato il proprio posto presso Sucker Punch. Le cause di questo brusco abbandono non sono chiare e per il momento lo rimarranno poiché Griesemer si è detto non disponibile a parlare della faccenda.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.