Rotto il day one del nuovo Donkey Kong

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rotto il day one del nuovo Donkey Kong

Rotto il day one del nuovo Donkey Kong

Donkey Kong Country Tropical FreezeMancano ancora alcuni giorni al rilascio di Donkey Kong Country Tropical Freeze, ma sembrerebbe che una (o più) catena di negozi abbia rotto il day one, distribuendo (prima della data di uscita ufficiale) le copie di uno dei titoli più attesi del momento.. Infatti il nuovo capitolo della serie è già in vendita in alcuni negozi. Sono già trapelate sul web alcune foto di giocatori con in mano la propria copia del gioco e il relativo scontrino.

Uno di questi negozi sembrerebbe essere il famoso rivenditore di videogiochi Opengames, che, da quanto abbiamo potuto constatare, in alcuni negozi il gioco è già disponibile per l’acquisto. Non sappiamo ancora con certezza se tutti i negozi della catena Opengames abbiano effettivamente rotto il day one, ma vi possiamo confermare che in alcuni di essi il gioco è già disponibile.

Se avete prenotato questo nuovo capitolo in un negozio della catena Opengames fateci un salto, potreste trovarci una bella sorpresa.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.